La valutazione biomeccanica da me effettuata consiste nel misurare i parametri del movimento che si compie durante la pedalata attraverso l’utilizzo della mia esperienza e di alcuni devices:
Scopo:
Valutare il ciclista a 360° per venire incontro alle sue necessità, problemi o obiettivi.
tipologie di sedute:
Utile per la valutazione del movimento iniziale o nei casi di piccoli problemi sulla posizione. (Under 18, Principiante)
Utile per valutare ogni singolo aspetto del movimento e per ottimizzare le prestazioni e il comfort della pedalata. (Ciclista abituale)
Utile per valutare ogni singolo aspetto del movimento e per massimizzare le performance e obiettivi agonistici. (Ciclista esperto).
Ottimizzata per gli atleti delle discipline triathlon, duathlon, per chi pratica ciclismo e podismo contemporaneamente. Si compone della VALUTAZIONE BIOMECCANICA 3D ciclismo e VALUTAZIONE BIOMECCANICA 3D Full body running svolti in una unica seduta. (durata 3 ore)
(EVITARE VESTITI CON INSERTI CATARINFRANGENTI, SE POSSIBILE, PER VALUTAZIONE BIOMECCANICA 3D)
(se si utilizzano gli attacchi a sgancio rapido assicurarsi che le tacchette siano in buone condizioni)
Per gli under 18 si valuterà di volta in volta la tipologia del servizio, conseguentemente il costo della seduta può essere minore di quanto scritto sopra, in vista dei continui cambiamenti dell’assetto in fase di crescita.
Utile per la valutazione del movimento iniziale o nei casi di piccoli problemi sulla posizione. (Under 18, neofita)
Utile per valutare ogni singolo aspetto del movimento e per ottimizzare le prestazioni o il comfort della pedalata. (Ciclista abituale)
Utile per valutare ogni singolo aspetto del movimento e per massimizzare le performance e obiettivi agonistici. (Ciclista esperto)
C’è la possibilità di cambiarsi all’interno della sede.
La durata della valutazione biomeccanica è variabile (dipende dagli obiettivi/problemi del ciclista) comunque approssimativamente è di circa 90 minuti.
Si può venire in bici, l’importante è limitare lo sforzo prima della seduta.
In caso di problemi è compresa la revisione entro 60gg dalla seduta.
Il prezzo della seconda bici svolta durante la stessa seduta è variabile in base alla tipologia di bici, comunque non superiore al 60% del costo della prima bici. (es.: costo prima bici 100€, costo seconda bici )
Rivolgersi direttamente a Danny.
Si è possibile regalare il servizio, puoi acquistare direttamente on -line il servizio che vuoi regalare, e ti invierò il buono all’indirizzo e-mail da te indicato.